La SAI, Servizi Ambientali Italia è una azienda privata nata nel 2008, con sede in Roma, che grazie all' esperienza maturata negli anni garantisce standard di qualità ed eccellenza per la riqualificazione dell'ambiente e del territorio. Specializzata nel settore delle bonifiche di siti contaminati da amianto, nel trasporto di rifiuti pericolosi, nella valutazione dei rischi da amianto, nel rifacimento di nuove coperture e nell’allestimento di opere provvisionali opera su tutto il territorio nazionale.

Per offrire maggior valore ai propri clienti, privati, condomini, imprese ed enti pubblici la SAI ha costituito tre divisioni con specifica area di focalizzazione:

  • SAI Ambiente, specializzata nella Bonifica dell’Amianto e dei rifiuti speciali
  • SAI Consulting, specializzata nella valutazione dei rischi relativi all’amianto negli edifici, sulle procedure operative ed amministrative di controllo e manutenzione
  • SAI Services, focalizzata nelle opere edilizie di sostituzione e costruzione di nuove coperture e fornitura ed allestimento di opere provvisionali

 

Il consenso della nostra clientela e la continua crescita della funzionalità, unita alla professionalità certificata, ha reso la nostra azienda tra le più richieste nel settore dei servizi relativi alla gestione del rischio amianto.

MISSION

Vivere in un ambiente migliore proteggendo gli interessi delle persone e lavoratori dai rischi dell’amianto

 

I NOSTRI VALORI

Salvaguardare l'ambiente e le persone, con la passione e le competenze necessarie per operare in un settore delicato, attuando le migliori tecnologie, tecniche e procedure assicurando i più alti livelli di sicurezza e nel rispetto della normativa vigente in materia (D.M. 6/09/1994, D.lgs etc).  L’attenzione posta alla tematica della sicurezza su lavoro è sviluppata tramite una costante formazione ed informazione del personale di cantiere in possesso di attestati di qualifica professionale riconosciuti dalla Regione Lazio e un corretto impiego dei Dispositivi di Protezione Individuali.

LE NOSTRE COMPETENZE

La SAI opera in differenti aree di business, offrendo i propri servizi a privati, imprese, condomini ed enti pubblici.

  • SAI Ambiente, specializzata nella Bonifica dell’Amianto e dei rifiuti speciali.
    E’ specializzata nella bonifica dell’amianto e dei rifiuti speciali; garantisce la perfetta pianificazione di programmi per il controllo e la manutenzione delle aree bonificate o da bonificare. 
    Si occupa di tutti gli aspetti procedurali e coordinativi legati all'intervento, dal progetto alla gestione delle pratiche presso gli uffici di competenza all'ottimizzazione dei tempi di realizzazione.

  • SAI Consulting, specializzata nella valutazione dei rischi relativi all’amianto negli edifici, sulle procedure operative ed amministrative di controllo e manutenzione da attuare.
    Offre servizi di consulenza sulla valutazione dei rischi relativi all’amianto negli edifici, sulle procedure operative ed amministrative di controllo e manutenzione da attuare al fine di salvaguardare la salute delle persone e la definizione e certificazione di piani di bonifica e manutenzione economicamente efficaci.  I servizi di consulenza offerti sono aderenti alle normative vigenti in materia e validati dall’ufficio legale; la consulenza legale completa il pacchetto di offerte della società

  • SAI Services, focalizzata nelle opere edilizie di sostituzione e costruzione di nuove coperture e fornitura ed allestimento di opere provvisionali.
    Realizza progetti per nuove coperture, civili o industriali, razionalizzando gli oneri di spesa e garantendo i massimi miglioramenti sia in termine di acustica che di tenuta termica. ETC

SAI Ambiente

La SAI Ambiente è la divisione che da anni garantisce standard di qualità ed eccellenza per la riqualificazione dell'ambiente e del territorio.
Leggi Tutto >>

SAI Services

La SAI Services realizza opere edilizie, come rifacimento o realizzazione di nuove coperture. Inoltre offre l’installazione e noleggio di opere provvisionali.
Leggi Tutto >>

SAI Consulting

La SAI Consulting è la divisione che nasce per focalizzarsi alla valutazione dei rischi relativi all’amianto negli edifici, sulle procedure operative ed amministrative di controllo
Leggi Tutto >>