SAI Ambiente è l’azienda specializzata nella rimozione amianto Lazio. Con la  nostra consulenza e il nostro lavoro metterai fine a qualsiasi problema relativo allo smaltimento dell’amianto o Eternit. L’amianto e l’Eternit sono sostanze estremamente pericolose per la salute dell’uomo.
Lo staff di SAI Ambiente da più di venti anni opera nella rimozione amianto nel Lazio: la nostra competenza, affidabilità e preparazione ti garantisce un risultato efficiente ed efficace. Non tralasciamo alcun aspetto e pianifichiamo i vari passaggi nel dettaglio. Infatti avere ben chiaro in mente la successione delle varie azioni da mettere in atto e rispettare le procedure standardizzate è sinonimo di riuscita di intervento per la messa in sicurezza dello stabile da bonificare.
Quando ci si approccia alla rimozione dell’amianto o dell’Eternit è basilare effettuare un’analisi preliminare che definisca tempi e modalità di intervento e che calendarizzi il susseguirsi delle attività. Realizzate le operazioni di carotaggio e mappatura, sono anch’esse da attuare nella fase preliminare, si procede poi con la rimozione vera e propria dell’amianto, che avviene smontando il materiale. In un secondo momento occorre imballarlo per trasferirlo a terra e trasportarlo in discarica.
L’esperienza pluriventennale e la soddisfazione di tutti i clienti che hanno scelto Sai Ambiente per la rimozione dell’amianto sono la garanzia della qualità del nostro operato. Siamo regolarmente iscritti nell’albo dei gestori ambientali (autorizzazione categoria 10/A classe D e categoria 5 classe F). Per un preventivo per la rimozione amianto Lazio, non devi fare altro che chiamarci al nostro numero verde dedicato 800974265 oppure scrivendoci a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

SAI Ambiente

La SAI Ambiente è la divisione che da anni garantisce standard di qualità ed eccellenza per la riqualificazione dell'ambiente e del territorio.
Leggi Tutto >>

SAI Services

La SAI Services realizza opere edilizie, come rifacimento o realizzazione di nuove coperture. Inoltre offre l’installazione e noleggio di opere provvisionali.
Leggi Tutto >>

SAI Consulting

La SAI Consulting è la divisione che nasce per focalizzarsi alla valutazione dei rischi relativi all’amianto negli edifici, sulle procedure operative ed amministrative di controllo
Leggi Tutto >>