Se sei interessato ad una società esperta nello smaltimento di amianto, rivolgiti a SAI Ambiente. Grazie alla nostra esperienza nel settore, risolverai definitivamente il problema per tutto ciò che concerne la bonifica e lo smaltimento di amianto.

Non ci si può improvvisare se si vuole primeggiare in questo settore; occorre professionalità, competenza e determinazione. E’ inoltre necessario seguire determinate procedure con le dovute accortezze, pianificare i vari step per la rimozione e lo smaltimento senza non lasciare nulla al caso.

Il primo passo da compiere è l’ispezione visiva, grazie alla quale si ha un quadro preliminare che è fondamentale per lo smaltimento amianto. Successivamente si procede con il campionamento attraverso carotaggio, con il monitoraggio ambientale, con la mappatura e compilando la scheda tecnica per il definitivo sopralluogo. Tutte queste operazioni preliminari devono essere coordinate tra i vari reparti. Una volta campite tutte queste informazioni preliminari si procede con la rimozione vera e propria e dunque con lo smaltimento dell’amianto, che avviene smontando il materiale, imballandolo e trasferendolo a terra e successivamente in discarica.

Come ben si può evincere da questa sommaria descrizione delle operazioni principali per la bonifica e lo smaltimento di amianto, è necessario, per la salute di tutti, saper esattamente quello che si sta facendo. L’esperienza di oltre venti anni e la soddisfazione completa di tutti i clienti che a noi si sono rivolti nel corso della nostra attività sono i garanti della nostra affidabilità e professionalità. In ogni caso Sai Ambiente è regolarmente iscritta nell’albo dei gestori ambientali (autorizzazione categoria 10/A classe D e categoria 5 classe F).

Contattaci per un preventivo chiamando il numero per il Lazio e la Campania. La nostra sede è a Roma.

SAI Ambiente

La SAI Ambiente è la divisione che da anni garantisce standard di qualità ed eccellenza per la riqualificazione dell'ambiente e del territorio.
Leggi Tutto >>

SAI Services

La SAI Services realizza opere edilizie, come rifacimento o realizzazione di nuove coperture. Inoltre offre l’installazione e noleggio di opere provvisionali.
Leggi Tutto >>

SAI Consulting

La SAI Consulting è la divisione che nasce per focalizzarsi alla valutazione dei rischi relativi all’amianto negli edifici, sulle procedure operative ed amministrative di controllo
Leggi Tutto >>